LETTERA AL DIRETTORE
fatture gas Lineapiù
Egregio Direttore
Ci risiamo!
La lista civica BuongiornoSoncino non
vuole far passare sotto silenzio i comportamenti, che ci sembrano
discutibili, di Lineapiù verso gli utenti.
Il nostro concetto di amministrazione
riguarda anche queste problematiche di vita comune.
Ancora una volta arrivano avvisi di
pagamento del gas già scaduti oppure oggi con scadenza domani e poi,
se si protesta, la risposta è che solo in caso di consegna di
fatture dopo la scadenza si può ritardare il pagamento di 10 giorni.
Come si stabilisce la data di consegna?
Anche le sovrafatturazioni, che
dovrebbero essere rare eccezioni, non sono così rare ed il rimborso,
nel caso e senza concordare, viene fatto con assegno (così si deve
andare a ritirare) quando si potrebbe semplicemente compensare con la
fattura successiva.
Abbiamo l'impressione che di fatto gli
utenti siano in balia della organizzazione e degli interessi della
società.
Ci poniamo la domanda su cosa faccia
l'Amministrazione Comunale per far sentire a Lineapiù il malessere
dei cittadini in queste occasioni.
E gli utenti?
Lista civica BuongiornoSoncino
Nessun commento:
Posta un commento